MatiteColorate è un sito di raccolta delle più belle risorse didattiche presenti sul web, prelevati da siti esterni , trovate l'indicazione del sito di provenienza in basso a ciascun post, …

I Puffi: scaricate il papercraft del Puffo innamorato Manca poco all’uscita de “I Puffi 3d”, con gli omini blu lontani dal loro villaggio, catapultati nella grande Newyork. C’è tanta attesa per il nuovo film e molti appassionati di papertoysdanno vita a divertenti toys di carta dedicati ai folletti in blu. E’ il caso del Puffo Innamorato, il puffo romanticone che sogna di trascorrere il resto della sua vita con Puffetta. Il suo unico scopo è pensare a lei, incidere il nome della sua innamorata sui tronchi degli alberi e fare il giochino del ‘m’ama, non m’ama” con i petali dei fiori.

Eccolo con un fiore in mano destinato alla sua amata Puffetta, un modello 3d realizzato con la carta, un papercraft che potete assemblare anche voi. L’artista prende come spunto l’illustrazione del fumetto originale e non la sagoma del personaggio dal film “I Puffi 3d” in arrivo nelle sale italiane (a partire dal 16 settembre). Gli ometti nascono nel 1958 grazie alle striscie di Peyo. Chi l’avrebbe mai detto che ancora oggi fossero così amati? Se amate i piccolini, potete scaricare il papercraft qui.

 

Ricordate che la password per downloadarlo è paper-replika.com.

 

Articolo correlato:

Noi Puffi siamo così! …Direttamente dagli Anni Ottanta, catapultati nella Manhattan dei giorni nostri, sbarca il 16 settembre nelle sale italiane I Puffi, il film in 3D della Columbia Picture

     

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: