MatiteColorate è un sito di raccolta delle più belle risorse didattiche presenti sul web, prelevati da siti esterni , trovate l'indicazione del sito di provenienza in basso a ciascun post, …

Se hunny è vicino, Pooh non può essere lontano. Tenerlo stretto con la costruzione di questo piatto hunny divertente papercraft. Si tratta di una decorazione giocoso che ogni fan di Pooh è sicuro di amare.
Scarica il modello qui: Pooh Hunny Pot Papercraft
.
Winnie the PoohIstruzioni:
  1. Stampa Pooh ei suoi pentola hunny su carta normale o cartoncino e ritagliare i pezzi.
  2. Pooh Piegare a metà lungo le linee tratteggiate in modo che il progetto è su due lati, quindi piegare la scheda sotto i suoi piedi verso l’esterno per creare uno stand.
  3. Usando la colla o nastro biadesivo, davanti Pooh sicuro e fianchi di nuovo insieme. Fare attenzione a non colla o nastro adesivo le schede si piegata verso l’esterno.
  4. Fare le pieghe alla base e ai lati del pezzo piatto hunny lontano da voi per formare il piatto. Fare le pieghe al bordo del piatto verso di voi.
  5. Incollare le schede A sulla pentola hunny all’interno dei pezzi corrispondenti. Infilare le linguette B nella parte superiore del vaso per chiuderla.
  6. Infine, l’allineamento del corpo Pooh con la linea tratteggiata stampato nella parte superiore del vaso hunny, e il corpo Pooh sicuro al piatto con colla o nastro biadesivo.


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: