MatiteColorate è un sito di raccolta delle più belle risorse didattiche presenti sul web, prelevati da siti esterni , trovate l'indicazione del sito di provenienza in basso a ciascun post, …

Mickey Mouse di Santa

MickeyScarica il modello qui: Mickey Mouse di Santa Candy Box di Santa Mickey si illumina tutta la stanza questo Natale. E come se non fosse già pieno di allegria per vacanze – tiene caramelle! Istruzioni:

  1. Utilizzare forbici o un taglierino per tagliare fuori il corpo di Topolino e ciascuna delle sue braccia. Non tagliare lungo le linee tratteggiate nel corpo o le braccia – sono queste le linee dove si piega la carta.
  2. Prendete il corpo di Topolino e rendere tutte le pieghe lungo le linee tratteggiate per il corpo e le schede. Fare ogni piega lontano da te, tranne per le gambe di Topolino. Per le gambe di Topolino, piegare la linea tratteggiata in alto verso di voi e il fondo linea tratteggiata lontano da voi.Questo aiuterà Mickey sedersi sul bordo di un tavolo o una mensola.
  3. Incollare le linguette all’interno del corpo di Topolino. Le schede incollato creerà una scatola aperta sul retro di Topolino.
  4. Piegare le braccia di Topolino a metà lungo la linea tratteggiata e incollare le due parti insieme. Fare attenzione a non incollare le schede alla fine di ogni braccio insieme. Invece piegare le linguette verso l’esterno in direzioni opposte in modo da creare una base per fissare il braccio al corpo di Mickey. Colla ogni braccio ai lati di Topolino.
  5. Caduta di alcuni pezzi di caramelle in Topolino e fare una consegna speciale di Natale!

Fonte di provenienza del lavoretto

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: